evocare ed controllare gli spiriti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. funkthc
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi interessa molto questo argomento e mi sono già cimentato una volato con sucesso certo ci sono riuscito ma non ha fatto tutto quello che gli ho detto.....
    comunque volevo avere delle letture piu seplici di quelle salomoniche con meno allegorie e piu facili da capire....
    ho letto una parte della chiave ma e davvero complicato.......
    e poi se avete dei consigli!
    grazie in anticipo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Shiver

    Group
    Founder
    Posts
    1,813
    Reputazione:
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Guarda sulle "evocazioni" c'è davvero tanto materiale.
    Le scritture di Salomone ovviamente sono le più importanti, ma esistono anche delle altre letture.
    Ti consiglio, anche se penso che già lo sai, che il "controllo degli spiriti" è molto pericoloso se fatto in modo superficiale...
    Comunque prova a fare un giro sul nostro sito, magari trovi qualcosa che può interessarti.
     
    .
  3. funkthc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shiver84 @ 19/9/2015, 23:27) 
    Guarda sulle "evocazioni" c'è davvero tanto materiale.
    Le scritture di Salomone ovviamente sono le più importanti, ma esistono anche delle altre letture.
    Ti consiglio, anche se penso che già lo sai, che il "controllo degli spiriti" è molto pericoloso se fatto in modo superficiale...
    Comunque prova a fare un giro sul nostro sito, magari trovi qualcosa che può interessarti.

    Certo che so che se presi alla leggera e pericoloso.
    Ma io ste cose nn le prendo alla leggera, come si fa a prendere questo argomento alla leggera?
    Comunque che sito? Salomone si e molto importante ma nn mi fido molto delle traduzioni riportate sulla rete.
    E poi e pieno di allegorie e talvolta possono essere difficili da capire
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Shiver

    Group
    Founder
    Posts
    1,813
    Reputazione:
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao Funkthc, io raccomando a tutti di non prendere alla leggera questo argomento proprio perchè è molto rischioso.
    Sono contento che te sei consapevole dei rischi, ma non immagini neanche quanta gente c'è (la maggior parte) che spinti dalla semplice curiosità si mettono a fare cose molto rischiose senza la minima conoscenza.
    Comunque il nostro sito internet è : Portale della Magia
     
    .
  5. funkthc
        Like  
     
    .

    User deleted


    A esse sinceri io nn mi ero mai interessato all'argomento fin che un giorno ho sentito una presenza che poi si e manifestata sotto voce e ha cominciato a parlarmi....
    E da li mi sono detto se loro posso o venire da me io li posso chiamare e poi per caso ( anche se il caso non esiste) mi sono imbattuto bella chiave di Salomone.
    Li spiega bene i rischi.
    Anche se secondo me e un po esagerato per spingere i profani a non provarci comunque ora do un occhiata al sito.
    Comunque ho già fatto una evoluzione.
    Spinto dal sincero desiderio di aiutare una amica.
    Ho chiamato lo spirito di marte.
    E da quello che ho letto e molto pericoloso e vendicativo.
    E si e vendicato... Ho avuto incubi così veri che ancora nn sono sicuro che erano sogni
     
    .
4 replies since 17/9/2015, 08:50   73 views
  Share  
.