Posts written by shiver84

  1. .
    Ciao Funkthc, io raccomando a tutti di non prendere alla leggera questo argomento proprio perchè è molto rischioso.
    Sono contento che te sei consapevole dei rischi, ma non immagini neanche quanta gente c'è (la maggior parte) che spinti dalla semplice curiosità si mettono a fare cose molto rischiose senza la minima conoscenza.
    Comunque il nostro sito internet è : Portale della Magia
  2. .
    Guarda sulle "evocazioni" c'è davvero tanto materiale.
    Le scritture di Salomone ovviamente sono le più importanti, ma esistono anche delle altre letture.
    Ti consiglio, anche se penso che già lo sai, che il "controllo degli spiriti" è molto pericoloso se fatto in modo superficiale...
    Comunque prova a fare un giro sul nostro sito, magari trovi qualcosa che può interessarti.
  3. .
    Ciao Funkthc, il 7° chakra detto anche "chakra della corona" è situato proprio sopra la testa (non ha un luogo preciso), e si può definire come il chakra più spirituale.
    Ti rilascio delle informazioni utili tratte dal nostro sito http://portaledellamagia.altervista.org

    Il settimo chakra Sahasrara, situato nella parte più alta del nostro corpo, rappresenta la nostra capacità di essere completamente collegato spiritualmente con l’universo.
    Coscienza la frontiera finale.
    Quella chiave grande e indispensabile al mistero ultimo, infinito e insondabile.
    La sola cosa che ci permette di guardare nello specchio dell’anima e percepire la nostra esistenza.
    La coscienza è tanto la nostra meta finale che il mezzo di trasporto.
    Il settimo chakra è posto appena sopra la testa, non ha quindi una posizione fisica all’interno del corpo.
    E’ il loto dai mille petali, l’infinito, il pensiero, la conoscenza. In questo punto si trova il potere della trasmutazione.
    Colore: Viola
    Funzionamento disarmonico settimo chakra: disfunzioni di questo chakra portano a situazioni di depressione, confusione, apatia, incapacità di apprendere.
    Problemi emozionali: bellezza interiore ed esteriore, la nostra connessione alla spiritualità, pura beatitudine.
    Esercizi di guarigione: meditazione; attività aerobiche come camminata veloce e giri in bici.
    Cibi curativi: poiché il Chakra della Corona rappresenta la nostra connessione spirituale con ciò che ci circonda, questo chakra non beneficia di alimenti di guarigione.
    Per aprire il Chakra della Corona è consigliabile respirare aria pulita, fresca e farsi “baciare” dal sole.


    Il 7 Chakra, come tutti del resto, hanno una grandissima importanza in tutti i rituali; di fatti più sono armonici i 7 chakra migliori sono i rituali svolti.
    Se il tuo amico ha percepito un chakra "forte" è una buona cosa, ciò significa che in quell'istante avevi molta forza spirituale, la quale deriva anche dalle emozioni (probabilmente eri molto positivo in quel momento), oppure che hai di "natura" un forte chakra, o meglio dire, i tuoi chakra sono armoniosi.
  4. .
    Ciao Lorenzo e benvenuto sul nostro forum!! :D
  5. .
    Ciao Mara! Quale rito intendi?
    (puoi farmi anche il link della pagina web del rito che intendi e ti risponderò al meglio ^_^ )
  6. .
    Buonasera DarkPower1, sicuramente prima di fare tali incantesimi è utile concentrarsi al meglio.

    La Meditazione aiuta parecchio in questo, ti consiglio di dare una lettura alle varie tipologie differenti di meditazioni che abbiamo postato sul nostro sito internet

    Le Meditazioni (questo è l'archivio)

    Sono sicuro che troverai sicuramente quello che stai cercando!

    Per qualsiasi altra cosa chiedi pure :)

    Buona serata
  7. .
    Ciao Micia3, cosa intendi per "poteri" ?
  8. .
    MODIFICHE 13 APRILE 2015

    Avvisiamo l'utenza che sono state apportate modifiche al nostro sito internet PORTALE DELLA MAGIA:

    - Modifica e revisione degli archivi (alcuni link del forum potrebbero non funzionare correttamente, il problema verrà risolto in tempi brevi)
    - Modifica di alcune sezioni
    - Fix vari per quanto riguarda la velocità di elaborazione dati del sito
    - Aggiunte protezioni al sito internet
    - Aggiunti vari plugin al sito internet
    - Aggiunta una sezione a tema: "Film e Anime"
    - Inserimento di immagini di copertina agli articoli (gli articoli più datati non avevano nessuna immagine di copertina)
  9. .
    POSSESSIONE O FAKE?

    Link articolo: clicca qui

  10. .
    GLOSSARIO UFOLOGICO

  11. .
    Il Bohemian Club



    Per saperne di più: link
  12. .
    Si, nonostante questo incantesimo spesso viene catalogato come "non potente" dai più esperti, in verità ha un utilizzo davvero vasto perchè offre diversi modi di utilizzo.
    Io personalmente lo ritengo un incantesimo essenziale, la schermatura del proprio corpo è molto utile, soprattutto al giorno d'oggi.
  13. .
    Grazie a te Teodora,

    Noi abbiamo creato questo forum con l'intento di cercare di aiutare gli altri per quanto riguarda gli ambiti magici o comunque tutti gli argomenti del paranormale.
    Rispetto agli altri forum esistenti, magari non siamo il top, ma cerchiamo di fare del nostro meglio per la nostra utenza.
    Per questo motivo abbiamo creato anche un vero è proprio sito internet http://portaledellamagia.altervista.org.
    Il sito internet è un sito di visione, consultazione e raccolta dati (totalmente gratuita, ogni servizio offerto non è a pagamento) dove non comprende un interazione diretta con l'utente, mentre per quest'ulitma c'è questo forum.
    Il nostro intento è appunto cercare sempre di fare quanto è in nostro possesso per cercare di chiarire, far comprendere alcuni ambiti, che purtroppo con il passare del tempo sono stati persi.
    L'uomo con il passare del tempo si è evoluto con le varie tecnologie, ma purtroppo ha fatto degli enormi passi indietro per quanto riguarda l'ambito spirituale, è questo, a mio avviso, è un male perchè ci aiuta a comprendere meglio noi stessi e ciò che ci circonda.
    Io, come forse avrai letto, ho una particolare passione per il paranormale, la magia e molti altri argomenti correlati e fin dalla tenera età, ho cercato di comprendere, di capire e di provare tante cose, e chissà quante altre ne imparerò... Non si smette mai di imparare.
    Tutto quello che ho imparato lo sto cercando di condividere, oppure cerco di aiutare il prossimo nel suo cammino spirituale.
    Con il passare del tempo, il destino mi ha fatto conoscere numerose persone che avevano la mia stessa passione, e così abbiamo deciso di fondare questo forum e successivamente il sito internet.
    Ci piace aiutare gli altri nel possibile, e ogni persona che aiutiamo nel suo piccolo, è una gran fonte di gioia per noi tutti.

    Inoltre per collegarmi a quanto hai scritto precedentemente, anche io come te, sono un'amante della natura.
    Mi piacciono anche me i boschi, la terra in generale (sono un segno di Terra).
    Ho avuto modo in passato di meditare più volte in un bosco a stretto contatto con la natura, e credimi, non c'è miglior ristoro spirituale di questo.

    Per qualsiasi cosa, usa pure questo forum, noi ci saremo sempre!
  14. .
    Buongiorno Teodora

    Con ciò che hai scritto hai avvalorato di molto la mia ipotesi di un interpretazione di una vita passata.
    "Ricordo che c erano persone molto tristi ed esauste ,come reduci da una guerra o malattia", come avevo scritto nell'ultimo post, in passato si usava praticare la magia bianca su gli abitanti del villaggio, sopratutto sui soldati per eventuali guerre o reduci da una guerra.
    Davvero molto importante è: "Posso dire che sogno spesso di trovarmi in piccoli villaggi in era Mediovale ,in un sogno precedente sognai di impastare una pagnotta e portarla a cuocere in un forno a legna,situato in mezzo alla campagna,una volta cotto lo offri alla gente del villaggio come dono per la loro ospitalità,la cosa curiosa è che quando sfornai il pane lo vidi trasformato,aveva assunto la forma di un pesce molto bello,un pesce di pane che teneva la testa fiera ed elegante,il pane emanava una immensa luce che vibrava di giallo...", da questo posso interpretare molo altro.
    Parto per punti, impastare o fare del pane (o un qualsiasi oggetto commestibile) e poi trasformarlo grazie alla magia in pesce è un simbolo di pace.
    Il colore giallo è relazionato al pesce, e quindi alla pace... e come se quel pesce possa guarire da ogni male, come una sorta di un potente incantesimo guaritore.
    E da fare una precisazione sul colore in questione, in questo caso è sbagliato relazionare il giallo all'oro, ma bensì alla pace e all'amore verso gli abitanti del villaggio...
    Hai detto benissimo, forse inconsciamente, quando dici "vibrava", perchè tutto ha una sua vibrazione...
    Inoltre nella frase compare "...una volta cotto lo offrì alla gente del villaggio come dono per la loro ospitalità", qui la si interpreta semplicemente che tu non eri originaria di quel villaggio, ma bensì viaggiavi di villaggio in villaggio offendo servigi i quali erano la guarigione, nel tuo caso la chiamerei come una ristorazione interiore.
    Probabilmente in questa vita passata, te non guarivi le persone da ferite o ecc.... ma bensì nello stato d'animo: le paure, i traumi, gli shock, e tutto ciò che ha a che fare con il nostro io interiore, la psico-magia proprio quella che tu hai enunciato nel tuo post.

    Ora ti faccio un quadro riassuntivo da quello che posso dire con una buona percentuale di certezza (prendi questo scritto come una probabilità, non una certezza completa perchè ovviamente bisognerebbe avere ulteriori conferme).
    In passato eri una maga o praticante delle arti magiche bianche, non avevi una dimora fissa, azzardo a dire che la tua dimora era la natura stessa.
    Probabilmente vivevi in una capanna (o più capanne) dislocate nei territori circostanti a numerosi villaggi situati nei boschi.
    In quanto maga o praticante delle arti magiche bianche, per preparare filtri e pozioni avevi bisogno dell'acqua, quindi le tue dimore si trovavano quasi sicuramente nei boschi in prossimità a dei ruscelli, fiumi o laghi (acqua naturale).
    Offrivi dei servigi di guarigione a dei villaggi in cambio di (qui c'è da lavorare per scoprirlo).
    Potrei dire protezione da eventuali cacciatori di streghe o praticanti di magia, altresì escludo l'oro, sicuramente tu non offrivi servigi in cambio di oro, in quanto a te non serviva a nulla.
    Non eri devota a nessun dio, ma stimavi la natura e tutto ciò che ti circondava: alberi, piante, acqua, erbe, ecc...
    Eri attenta e scrupolosa verso la natura stessa, vedevi i suoi cambiamenti nel tempo e a seguito di questi cambiamenti te agivi di conseguenza per le tue arti magiche.
    I tuoi filtri/pozioni erano potenti? Si, perchè una volta fatti la natura rispondeva...
    Come? materializzandosi nelle sue forme possibili... (vedi ad esempio il pane trasmutato in pesce e il colore giallo descritto, o per meglio dire la luce dell'amore, luce della purezza).

    I profumi
    Sentire i profumi da sveglia una volta avere sognato, non è una cosa così impossibile, ma neanche così tanto comune.
    Facciamo un esempio, se te hai avuto un sogno tipo quello che mi hai descritto, e una volta sveglia senti un profumo floreale o di piante/erbe o di bosco, significa che altro non stai sentendo profumi dell'epoca.
    Ma attenzione, solo tu li senti, quella vita passata è la tua, non delle persone che ti sono accanto, quel profumo lo senti tu e solo tu.
    Quel profumo esiste davvero nella stanza dove mi sono svegliata? No, quel profumo è di un epoca passata, è il ricordo della tua mente a materializzare il profumo nel tuo corpo.
    I tuoi sensi stanno agendo su di te, per ricordarti chi eri per un determinato scopo.
    Qual'è lo scopo? Non te lo so dire con certezza, sicuramente è verso il prossimo nel senso di aiutarlo, ma il perchè lo devi scoprire tu...

    Altri esempi di profumi (che hanno a che fare con il tuo caso)
    E se invece questo profumo lo sento ad esempio verso sera, quando passeggio con amici su una strada ed all'improvviso solo io sento un profumo floreale?
    Come dicevo prima, la tua mente per qualche motivo materializza al tuo corpo il profumo in via di un ricordo di una vita passata, posso parlare quindi di flash-back.
    C'è gente che ricorda ad occhi aperti un ricordo di una vita passata mentre fa una determinata azione, e altra gente che invece sente emozioni o profumi di una vita passata dal nulla.
    Non possiamo sapere che magari, in quella strada dove tu sei, in passato c'era una boscaglia con una pianta che tu usavi per le tue pozioni, non possiamo saperlo... ma magari...
    E quindi la tua mente che è superiore a te (più di quanto tu non immagini) ti materializza il profumo.

    Spero di esserti stato d'aiuto il più possibile.

    Se hai bisogno di altro, conta pure su di me.
  15. .
    Ciao Teodora, benvenuta sul nostro forum!
    Iil tuo sogno può avere 2 significati ben distinti.

    1. Il primo significato è legato ad un bisogno di "aiutare gli altri".
    Può essere che in questo periodo sei stata sotto pressione per via del lavoro o che magari qualcuno ha preteso molto da te e ti sei sentita in qualche modo "sfruttata".
    Oppure che recentemente è successo un fatto (tendenzialmente brutto) dove tu ti sei sentita inerme e inutile.
    Se ti vedi in quanto ho descritto il sogno sta a significare semplicemente che senti un bisogno interiore di aiutare il prossimo. (è una bella cosa!)

    2. Il secondo significato è puramente spirituale e riguarda un piccolo ricordo di una vita passata.
    Premetto che se ti vedi in quanto sto per descrivere è utile fornire ulteriori dati, come eventuali odori, pensieri ed emozioni provati nel sogno, per interpretare più a fondo una migliore interpretazione.
    Il bosco nel sogno di una vita passata sta a significare magia bianca o verde, ad avvalorare questa tesi tu scrivi "Andavo in giro chiedendo alle persone se avessero dei ricordi brutti da cancellare,con tanto di registro enorme su cui annottavo i nomi delle persone e cancellavo i brutti ricordi", e per cancellare un brutto ricordo solitamente si ricorre alla magia bianca.
    Inoltre il bosco (o per meglio dire "la terra") può identificare il proprio segno zodiacale, non mi stupisce se il tuo segno sia quindi un segno di terra: Toro, Vergine o Capricorno.
    Il dire: "Ricordo che mi sentivo responsabile di questo compito" mi fa pensare che tu eri l'unica nel villaggio dove ti trovavi a svolgere quel compito.
    Il perchè lo dovevi svolgere non lo so, ma sarebbe utile scoprirlo ;)
    Infine potrei dire: In una vita passata probabilmente eri una persona devota alla magia bianca (stregoneria base o avanzata) e curavi le persone nell'aspetto psicologico, forse per far fronte alle proprie paure.

    Ricordo che in passato un soldato o un guerriero si considerava più forte se spietato in battaglia, e un guerriero spietato non deve avere nessun tipo di paura.
    In passato vi furono molte maghe o streghe di supporto ai guerrieri, che appunto preparavano filtri o pozioni con l'intento di far svanire le paure.

    Inoltre se ti trovi in quest'ultima interpretazione, magari hai già fatto in passato un sogno simile o che si potrebbe collegare a quest'ultimo sogno?

    Colgo l'occasione per augurarti anche Buon Anno!
357 replies since 23/4/2013
.