PREGHIERA DI SAN CIPRIANO

PREGHIERA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hope1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voglio condividere con tutti voi questa Preghiera per far tornare il vostro amato o la vostra amata..
    PREGHIERA DI SAN CIPRIANO:
    “Per il potere di San Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano ……………………………………venga adesso in me. Fa arrivare ……………………………a me strisciando, innamorato, pieno d’amore, di desiderio e fa si che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il piω rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna o ragazza che abbia in testa e che si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ………………………………. Qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui.
    Che ……………………………………. Non possa vivere nι stare tranquillo senza di me e che ………………………….abbia sempre sempre sempre la mia immagine nella sua mente, nel suo cuore, nella sua anima. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarΰ per me e coricandosi mi dovrΰ sognare e al risveglio pensi a me, non dovrΰ mangiare ma pensare a me, dovrΰ pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore, che …………………………………voglia abbracciarmi, baciarmi, , proteggermi, amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che ………………………………… senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra donna persona, ragazza, donna sente e sentirΰ. Che voglia giacere solo con me e che abbia desiderio solo per me, che il suo corpo, la sua mente, i suoi pensieri, il suo cuore, il suo amore, la sua anima, tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me, soltanto a me e che abbia pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti …………………………… e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino, fedele, pieno di desiderio per me . Cosμ θ. Cosμ sarΰ. Cosμ sia. “

    Inserire al posto dei puntini il nome del vostro amato o della vostra amata.
    Pregare per 3 giorni e divulgare in 3 posti diversi.
     
    .
0 replies since 31/10/2017, 23:33   74 views
  Share  
.