Il mio sogno

ho bisogno di una mano per capirlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annabelle1234
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è successo qualche giorno fa di fare un sogno strano...mi trovavo in mezzo al mare ed ero circondata dai delfini, a cui mi aggrappavo e con cui parlavo e che capivo. Se mi concentro sento ancora la brezza che mi colpisce quando eravamo in movimento, l'odore salmastro e l'eco delle mie risate. Ero sicura di essere io, perche i tratti erano uguali e anche i comportamenti e il suono delle risate, davvero difficile da non riconoscere perche stranissimo. Ero pero completamrnte diversa da come sono abbituata a vedermi: avevo i capelli che sfumavano dal azzurro chiaro al bianco, e gli occhi verde acceso( adesso capelli neri e occhi azzurri). Accanto a me c'era una persona identica a me, che io chiamavo Cuginetta. Ora io e mia cugina siamo sempre state identiche: stesso carattere, stessi occhi, stessi tratti, stesso fisico, stesso giorno di compleanno, stessa ora di nascita, ecc. E siamo le uniche della famiglia ad avere quezi tratti.Di diverso abbiamo solo i genitori che sono uno l'opposto dell'altro, e opposti a noi. Lei è infatti figlia del gemello di mia madre, ma mia mamma(come mio padre) ha gli occhi grigi, mentre mio zio marroni e mia zia verdi. Questo non mi ha mai dato fastidio, perche puo ovviamente essere per somiglianze con parenti lontani(dopo il sogno, ne ho infatti parlato con lei, abbiamo scavato ovunque per capire, ma siamo l'opposto dei nostri parenti). Comunque continuiamo con il sogno...
    Il mare, man mano che andavamo avanti, diventava sempre piu limpido ma anche basso e, in poco tempo, arriviamo ad un'isoletta posta nel nulla. Sopra di essa c'erano pero due individui che ci hanno accolto con calore, cone se gia ci conoscessimo. Io ho sorriso loro, ma quella che io chiamavo cuginetta si era rabbuiata, soprattutto quando ho posato gli occhi sul 2* ragazzo, dai bellissimi occhi dorati(unica cosa che mi ricordo dei due). Siamo rimaste lí per qualche ora, che io ho passato con il ragazzo misterioso. Stavamo per andarcene, sempre a nuoto insieme ai delfini per raggiungere il nulla piu assoluto(non ho idea di dove saremmo dovute arrivare), quando ho sentito una presa ferrea sul mio braccio. Il ragazzo mi aveva affondato le unghie nella pelle(ho la cicatrice, ma sembra vecchissima, tipo decenni, e se è un sogno com'è possibile?) e mi stava scongiurando di restare li con lui(ripeto avevo il sentore di averlo gia visto, ma era come se non lo conoscessi). La mia presunta cugina, che aveva avuto lo stesso trattamento dall'altro(anche la mia vera cugina hala cicatrice)aveva iniziato ad urlare e dietro di lei si iniziava a formare una specie di tempesta, che fortissima avanzava e spazzava via tutto...mi sono svegliata qui, in lacrime e sudata.
    La cosa piu strana? Quegli occhi dorati li ho incontrati spesso durante questi ultimi giorni, perche appartengono al ragazzo che mi piace(conosciuto due giorni dopo il sogno) e con cui ho stretto una particolare amicizia...e che non va d'accordo con mia cugina.
    Io e lei quando le ho rivelato il sogno abbiamo chiesto ai nostri genitori come ci fossimo fattr le cicatrici, loro hanno risposto che le abbiamo sempre avute.
    Com'è possibile che un sogno comprenda una cicatrice che ho dalla nascita, la mia praticamente cugina gemella e un ragazzo che ho conosciuto dopo?

    Mi sono dimenticata di dire che con i delfini, prima di arrivare all'isola, ci immergevamo e stavamo sotto anche per un po', continuando a parlare. Non accusavo problemi di respirazione e mi sentivo meglio sotto l'acqua che fuori(cosa che provo anche adesso, amo l'acqua).
     
    .
0 replies since 28/2/2017, 21:44   21 views
  Share  
.