LE PROVE - dei rapimenti alieni

cosa ha scoperto Francesco nelle sue lastre? cosa sono quelle strane cicatrici sul corpo di Valerio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex Losciale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve sono Alessandro, da molto tempo mi interesso di tematiche riguardo all'ufologia ed ai rapimenti alieni.
    Dopo anni di esperienze e di raccolta di dati in merito al fenomeno ho deciso di pubblicare questo libro.
    Il volume in questione è prettamente "documentale" poichè riporta una serie di articoli del dott.Malanga (considerato da molti il massimo esperto italiano nel campo).
    Nonostante l'autore di questi studi abbia proseguito il suo percorso volgendo la propria attenzione ad altre tematiche, ho ritenuto opportuno pubblicare questa preziosa documentazione integrandola con altro materiale reperito personalmente affinchè possa essere a disposizione di tutti.
    All'interno troverete foto,lastre, risonanze magnetiche ed altro insieme alle storie ad esse collegate.
    Questo libro vuole portare all'attenzione del pubblico un fenomeno ancora sottaciuto nonchè insabbiato.
    Le evidenze e le prove scientifiche contenute al suo interno saranno sicuramente di interesse anche per chi ha un approccio tendenzialmente scettico, proprio perchè si tratta di misurazioni effettuate con gli strumenti tecnologici adeguati.
    se avete delle domande sarò felice di risponderVi.

    copertina

    Il libro potrete trovarlo al seguente indirizzo:
    www.leprove.it
     
    .
  2. Paolo76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attenzione!! Questo non è uno scherzo! Continuate a leggere oppure morirete fra 7 giorni anche leggendo solo il messaggio iniziale!!
    Tanto tempo fa una ragazzina di nome corinne entrò su un sito e vide per caso un link di condivid.........................................................................ere altrimenti sarebbe successo ke sarebbe morta dopo 7 giorni a partire da quel giorno...
    Lei subito si mise a ridere e ignorò totalmente quel link e se ne andò!
    Passati 7 giorni,la notte del settimo giorno si addormentò tranquilla e serena perché di quel link se ne era dimenticata...però la mattina dopo andò a chiamarla a letto la madre dicendole che doveva andare a scuola e subito si mise a urlare! corinne era morta con gli occhi spalancati che avrebbero terrorizzato chiunque! se non vuoi anche tu ke succede tutto questo copia e incolla questo testo su almeno 15 commenti di link diversi, così la Maledizione di corinne colpirà qualcun altro!
    esempio: Marco, un ragazzo di Napoli che aveva 13 anni non volle copiare questo testo e proprio 7 giorni dopo é scomparso nella sua città e il suo corpo non è stato più trovato
     
    .
1 replies since 6/1/2017, 14:20   41 views
  Share  
.