Le carte Zener

Spiegazione e Esercizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Shiver

    Group
    Founder
    Posts
    1,813
    Reputazione:
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    LE CARTE ZENER

    In seguito i simboli delle carte Zener

    circlezener squarezener
    crosszener waveszener
    starzener



    Spiegazione:
    Un mazzo di carte ZENER è composto da 25 carte con 5 simboli diversi. 5 CERCHI - 5 ONDE - 5 CROCI - 5 STELLE - 5 QUADRATI (vedi immagine)

    Viene comunemente usato per stabilire le facoltà ESP di una persona che, senza vederle ma con il solo ausilio delle proprie facoltà sensoriali, ne indovina l'esatta successione.
    Qualcuno ha bisogno di toccarle tenendo il dorso rivolto verso di se e logicamente senza guardarle (altrimenti il gioco è da considerarsi nullo), mentre invece altri riescono ad indovinare la giusta sequenza anche senza avere con esse alcun contatto.

    Se vuoi un mazzo di carte ZENER ma non riesci a trovarlo, clicca con il tasto destro sulle immagini e scegli l'opzione "salva immagine con nome" per salvare i 5 simboli all'interno di una cartella del tuo computer.
    A questo punto richiama le immagini con un programma grafico e stampa 5 volte ogni singolo simbolo e otterrai così un semplice mazzo di carte ZENER su cui potrai esercitarti.

    Istruzioni per l'esercizio:
    La prova si avvale di un mazzo di carte Zener, dove un tuo amico ne estrae una coperta.
    Lo scopo dell'esperimento è quello di cercare di indovinare il maggior numero di carte tra le 25 estratte.
    Il giocatore deve cercare di "indovinare" per 25 volte, l'esatta carta coperta che l'amico gli ha estratto.
    Questo viene ripetuto fino a fine mazzo, o almeno per 10/15 volte.
    In seguito si riporteranno su un block-notes l'esito delle prove e a fine mazzo si valuteranno le carte "indovinate" e non.
     
    .
  2. Gigilllll
        Like  
     
    .

    User deleted


    Incantesimi (semplici)






    DISCUSSIONI ATTIVE ACCEDI REGISTRATI
    Incantesimi (semplici) , Spiegazione
    Magia
    Torna alla sezione
    2/2
    monster1
    Utente
    io ne ho provato uno ma p così a caso...quello della solitudine ed nei giorni dopo sono stata benissimo con i miei "AMICI"
    3 anni fa
    Zoella
    Utente
    Io lo ho fatto adesso devo vedere cosa succede perché tipo ieri ho provato l'incentesimo per la fortuna ma mi sa tanto che ho sbagliato qualcosa ahaha
    3 anni fa
    Matti06
    Utente
    Scusami io ho sempre visto film di stregoneria ma tutt'e quegli incantesimi con portali e palle di elettricità...
    Quel tipo di stregoneria puó essere praticata??
    3 anni fa
    MasterMat1
    Utente cancellato
    Scusate, io vorrei cominciare, ma non so come, potreste darmi qualche consiglio ?
    2 anni fa
    annabelle1234
    Utente
    Io ho provato quello della tempesta, ha funzionato(qualche ora dopo, solo coincidenze?!) pero mi sono sentita stanca e le mani mi bruciavano...so che molto probabilmente non c'entra ma è possibile che ci siano tutte queste coincidenze?
    2 anni fa
    Mith Lucker
    Utente
    Salve,volevo sapere in che lingua bisogna recitare l'incantesimi forniti (da come vedo sono praticabili dalla magia bianca),so che l'incantesimi della magia bianca bisogna tradurli in paganesimo antico...

    mi potete dire se e vero oppure e una falsità?
    2 anni fa
    Priscilla 95
    Utente
    Salve a tutti..vorrei sapere cosa occorre per fare gli incantesimi, ad esempio qualche candela o qualche altro oggetto
    2 anni fa
    Justin Tomaselli
    Utente
    Penso che devi dire solo la parola e poi l incantesimo di si avvera
    2 anni fa
    Mathius109
    Utente
    CITAZIONE (Crowley @ 3/7/2017, 19:30)
    Salve,volevo sapere in che lingua bisogna recitare l'incantesimi forniti (da come vedo sono praticabili dalla magia bianca),so che l'incantesimi della magia bianca bisogna tradurli in paganesimo antico...

    mi potete dire se e vero oppure e una falsità?

    Guarda non so dirti se è vero o meno
    2 anni fa
    Ale Garro
    Utente
    Attenzione!! Questo non è uno scherzo! Continuate a leggere oppure morirete fra 7 giorni anche leggendo solo il messaggio iniziale!!
    Tanto tempo fa una ragazzina di nome corinne entrò su un sito e vide per caso un link di condivid.........................................................................ere altrimenti sarebbe successo ke sarebbe morta dopo 7 giorni a partire da quel giorno...
    Lei subito si mise a ridere e ignorò totalmente quel link e se ne andò!
    Passati 7 giorni,la notte del settimo giorno si addormentò tranquilla e serena perché di quel link se ne era dimenticata...però la mattina dopo andò a chiamarla a letto la madre dicendole che doveva andare a scuola e subito si mise a urlare! corinne era morta con gli occhi spalancati che avrebbero terrorizzato chiunque! se non vuoi anche tu ke succede tutto questo copia e incolla questo testo su almeno 15 commenti di link diversi, così la Maledizione di corinne colpirà qualcun altro!
    esempio: Marco, un ragazzo di Napoli che aveva 13 anni non volle copiare questo testo e proprio 7 giorni dopo é scomparso nella sua città e il suo corpo non è stato più trovato
     
    .
1 replies since 18/10/2013, 23:05   269 views
  Share  
.